A proposito di Comitato di Quartiere e di viabilità: facciamo un po’ di chiarezza

  1. il Comitato è attivo grazie all’impegno di semplici cittadini che dedicano parte del loro tempo al quartiere: lo curano (manutenzione del verde), lo rendono attivo (festa annuale, gestione della baita), realizzano cose concrete (monumento a Padre Andrea, piazzetta in via Martiri delle foibe).
  2. il Comitato non pretende di rappresentare il quartiere ma è, da sempre, concretamente disponibile a portare all’attenzione della Amministrazione Comunale i problemi dei cittadini.
  3. l’Amministrazione Comunale non ci concede nessuna preferenza e quando lo ritiene opportuno chiede la collaborazione del Comitato che, se lo ritiene opportuno, dà la sua disponibilità.
  4. il Comitato ha presentato due anni fà all’Amministrazione un elenco di problemi presenti nel quartiere ed in particolare abbiamo segnalato il problema del traffico nel tratto delle vie Majorana-Calatafimi-Bassano del Grappa-S.Vincenzo
  5. l’Amministrazione Comunale ha deciso autonomamente l’attuale soluzione di viabilità senza nessun intervento del Comitato.
  6. il Comitato avanzerà proposte di modifica dell’attuale viabilità e, chi lo ritiene utile, potrà presentarci le proprie osservazioni e proposte ed essere al nostro fianco nella discussione con l’Amministrazione Comunale. La situazione dovuta al Covid-19 non ci consente di fare incontri con la gente ma attraverso i canali social o mail siamo a disposizione di chi CONCRETAMENTE vuole impegnarsi con noi per il nostro quartiere.
  7. il Comitato rileverà tutte le eventuali segnalazioni ricevute dando conferma della ricezione e nel contempo le inoltrerà all’ Amministrazione Comunale.

contatti mail : sanvincenzo.spaccone@virgilio.it

in alternativa: cassetta postale sita in via Romagna s.n.c ( presso la Baita )

Questa voce è stata pubblicata in Uncategorized. Contrassegna il permalink.

Lascia un commento